SEDAZIONE COSCIENTE

ELIMINA LA PAURA DEL DENTISTA!

 

La sedazione cosciente è una tecnica di rilassamento utile per tutti gli interventi (chirurgia, igiene dentale, presa di impronte). La somministrazione gestita di una miscela ad alto contenuto di ossigeno e di protossido di azoto, per cui non serve anestesista, avviene attraverso una mascherina nasale, è ad effetto rapido e consente di lavorare con la massima continuità.

Spesso la paura del dentista gioca brutti scherzi, e così si tende a posticipare interventi ed eventuali appuntamenti, con tutti i rischi e le problematiche che ne derivano. Oltre all’operazione chirurgica vera e propria, a volte ciò che spaventa in realtà è proprio l’anestesia, ritenuta spesso insufficiente per la copertura del dolore o addirittura pericolosa per la salute.

Da un lato quindi alcuni pazienti vorrebbero essere sottoposti ad anestesia totale, in modo tale da non correre il rischio di provare dolore. Dall’altro vorrebbero evitarla completamente, richiedono in sostituzione un altro tipo di trattamento: la sedazione cosciente.

Eliminare l’ansia e la paura del dentista, permettendo allo specialista di effettuare le cure con la massima tranquillità: questo lo scopo della sedazione cosciente di Reinhold. Pazienti più sereni e più soddisfatti, per un lavoro svolto in pieno relax e con risultati eccellenti. Ideale per bambini, adulti e anziani: per chiunque voglia godersi i trattamenti dentistici senza stress.

 

 

SEDAZIONE COSCIENTE